Juve, Berardi e Marrone: comproprietà rinnovata

Tuttosport SPORT

Zaza è tutto del Sassuolo, sull'esterno e il centrocampista è ancora compartecipazione e potrebbero continuare a giocare in Emilia per un'altra stagione, per seguire il percorso di crescita. Isla e Pasquato tutti della Juve. Juve su Perisic · Ancelotti tenta Vidal. (Tuttosport)

Su altre testate

Tra i tanti nomi emersi nel calderone di questo calciomercato che sta per entrare nella sua fase bollente, colpisce la lungimiranza della Juventus: capace di mettersi in una situazione di assoluto privilegio nella rincorsa ai propri obiettivi. (Tutto Mercato Web)

L'attaccante resta in neroverde, mentre si prolunga la compartecipazione dei due giocatori. I bianconeri hanno deciso. (Corriere dello Sport.it)

È una trattativa ancora poco chiara quella tra Juventus e Sassuolo. L’accordo tra le parti sembra continuare a non esserci, a due giorni dallo spauracchio buste di sabato mattina. (JuveNews24)

CALCIOMERCATO JUVENTUS SASSUOLO ZAZA BERARDI - Juventus e Sassuolo hanno iniziato una nuova sessione di trattative, decisiva in un modo o nell'altro, per il futuro di Berardi e Zaza. (Calcio News 24)

Berardi, l'agente apre alla Juventus @ Getty ... Vedremo quello che succederà nei prossimi giorni". (Sportal)

Lo riporta Tuttosport. The post Nuovo incontro col Sassuolo per le comproprietà appeared first on JN24.it. (JuveNews24)