Bari, Nicola: "Volevamo vincere, ce la giochiamo con chiunque"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il mister del Bari Davide Nicola è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match pareggiato dai galletti contro il Bologna, e ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi e l'episodio dell'espulsione di Maietta: "Sono sempre in difficoltà nel ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Nella trentasettesima giornata di serie B il Bologna non va oltre l'1-1 col Bari al San Nicola in una partita nervosissima (espulsi Maietta, Lopez, Minala e Büchel): terzo pareggio consecutivo e secondo posto sempre più a rischio. (Tiscali)

I biancorossi ottengono il terzo pari di fila contro il Bologna. Caputo risponde a Masina, emiliani in 10 per quasi un'ora. (Ilikepuglia)

Il Bari incapace di vincere ancora una volta, dice praticamente addio alle residue speranze di agganciare il vagone playoff. Resta solo ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Indubbiamente ci aspettavamo di più. Il Bologna anche in inferiorità numerica ha dimostrato di essere un'ottima squadra. (TUTTO mercato WEB)

Biancorossi in svantaggio nelle prime battute del match dopo il gol di Masina. Finisce 1-1 tra Bari e Bologna. (BariToday)

Davanti a circa quarantamila spettatori, Bari e Bologna si sono divise la posta in palio chiudendo il secondo anticipo del trentasettesimo ... Termina 1-1 l'anticipo del San Nicola. (Ottopagine)