Giro, Viviani imprendibile in volata

Tiscali SPORT

Elia Viviani del Team Sky ha vinto in volata la seconda tappa del 98esimo Giro d'Italia, la Albenga-Genova di 177 chilometri. Il corridore veronese ha fatto sua allo sprint una frazione segnata da diverse cadute: bruciati sul traguardo l'olandese Hofland e il ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

GenovaGenova per lui è pura adrenalina. È un urlo che risuona nella bolgia di via XX Settembre. (il Giornale)

Genova in festa per il Giro (La Repubblica)

La donna, che nei colloqui in carcere con il marito sembra avere molti più dubbi sulla sua innocenza di quanto dimostri in pubblico, ha trovat... (La Stampa)

Elia Viviani firma il primo acuto italiano in un Giro che, almeno finora, ha avuto le sembianze del canguro, storico simbolo dell'Australia, che vince ed esulta con Michael Matthews, seconda maglia rosa dopo quella del connazionale Simon Gerrans. (Brescia Oggi)

Archiviata la prima tappa in linea ed adatta ai velocisti, e quella buona dose di sfiga che abbiamo portato al nostro favorito Sasha Modolo, tagliato fuori dalla volata vinta da Elia Viviani (con Matthews che s'è preso la maglia rosa) da un salto di catena arrivato ... (Voci di Sport)

Da una conversazione intercettata durante un colloquio in carcare emergono tutti i dubbi della moglie sulle responsabilità del muratore di Mapello. (Corriere della Sera)