Inter, in difesa sarà rinnovamento: Acerbi in bilico, idea Hermoso a parametro zero

L'Interista SPORT

Inter, in difesa sarà rinnovamento: Acerbi in bilico, idea Hermoso a parametro zero Francesco Acerbi è stato assolto dall'accusa di razzismo, ma il caso con Juan Jesus ha ovviamente avuto conseguenze sul piano psicologico. Ed il 36 che recita la carta d'identità porta l'Inter a riflettere su un suo possibile calo dal punto di vista fisico dalla prossima stagione. Secondo la Gazzetta dello Sport In difesa si cercherà di rinnovare il reparto, sempre con un budget ridotto. (L'Interista)

Su altre fonti

A Milano, sponda nerazzurra, tutti i pensieri sono sulla partita di lunedì 1 aprile che vedrà impegnati gli uomini di Inzaghi contro l’Empoli, a San Siro. Dopo la dolorosa eliminazione dalla Champions League per mano dell’Atletico, l’Inter punta a chiudere il più presto possibile il discorso Scudetto. (Spazio Inter)

Inter su Hermoso, c'è anche la Premier. I nerazzurri possono fare gola per più motivi (L'Interista)

Questo 28enne spagnolo ha già tanta esperienza, ma soprattutto un’alta specializzazione nella difesa a tre. Mario Hermoso che sta trovando una certa difficoltà a farsi rinnovare il contratto dall’Atletico. (fcinter1908)

un' ora fa Inter, occhi su un difensore a zero: l'ha appena eliminata dalla Champions e piace anche alla Juventus (Calciomercato.com)

I fari dell'Inter su Hermoso. Marotta lavora all'ennesimo colpo a parametro zero (TUTTO mercato WEB)

L’Inter segue con attenzione Mario Hermoso, difensore dell’Atletico Madrid. Classe 1995, ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. E il suo profilo figura molto interessante per la difesa nerazzurra. (Inter-News)