La fine della storia di Christian e la madre che abbandona il figlio a “C'è Posta Per Te”

Sabato sera a “C'è Posta Per Te” una storia in particolare ha colpito i cuori dei telespettatori. La storia di cui stiamo parlando è quella tra Christian e sua madre. Anche se noi l'abbiamo potuta vedere solamente due giorni fa, la puntata era stata ... (Superstarz)

Su altri media

Aspettando Webnotte, Toni D'Angelo: "Papà mi voleva cantante. (La Repubblica)

Puntata incredibile quella che è stata mandata in onda lo scorso sabato a C'è posta per te, dove una mamma di nome Nunzia viene mandata a chiamare dal figlio Christian che spera di recuperare il rapporto con la donna, la quale ormai da parecchi anni, ... (Anticipazioni Tv e News)

Nell'ultima puntata una storia in particolare ha avuto un grande impatto ... (Leonardo.it)

Aspettando Webnotte, Toni D'Angelo: "Papà mi voleva cantante. Io ho scelto il cinema"

Quella che ha visto protagonista Christian, un ragazzo di 21 anni che insieme alla sorella, da tre anni è stato abbandonato dalla madre, attraverso un sms ... (Peoplexpress.it)

Fiumi di lacrime sono state versate ieri sera per la sorpresa che l'attore hollywoodiano ha riservato a Claudia, ragazza che ha perso il suo grande amore a causa di una brutta ... (Corriere Adriatico)

C'è Posta per Te: Nunzia e Cristian hanno fatto davvero pace? Pubblicità. Sabato 25 febbraio 2017 ha fatto molto ... (WittyTV)