Crozza: «Il premier troppo in tv? È già tanto che non l'ha chiamato RefeRenzum»

Maurizio Crozza commenta a modo suo l'esito del referendum costituzionale davanti a uno dei vincitori: Pierluigi Bersani, ospite di DiMartedì, su La7. "Lui e il Cnel" sono i veri trionfatori, dice il comico genovese che poi ironizza sulla sconfitta del ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

La donna ha perso il controllo della motocicletta finendo contro un mezzo di Messambiente. Nell’impatto con un auto compattatore, la bambina è terminata sotto il camion. Una bimba di 9 anni è morta cadendo dalla moto condotta dalla madre. (La Prima Pagina)

Crozza-Renzi: "Perche' mi odiate tanto? Anche io vedo Barbara D'Urso come voi" · Esiti del Referendum. Governo, Prodi si tira fuori: "Parroco non torna in ex parrocchia" · Referendum, l'ambasciatore Usa: "La vittoria del 'No' non ostacoli gli ... (Il Quaderno)

ROMA – E' un Matteo Renzi arrabbiatissimo, ma soprattutto vendicativo, quello imitato da Maurizio Crozza nella copertina de Di Martedì condotto da Giovanni Floris su La7 in cui il comico ha commentato la sconfitta del premier al referendum costituzionale. (DiariodelWeb.it)

Il Gruppo Messina offre consiglio alle società e alle campagne politiche che vogliono costruire movimenti, servizi, e prodotti che hanno successo grazie al loro essere precise nel dato, digitalmente coscienti e focalizzate sulla società. (Rosebud Giornalismo online)

E con Pier Luigi Bersani in studio il comico genovese si scatena con una battuta dopo l'altra sull'esito del voto di domenica e sui possibili scenari ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Replica in streaming della puntata di DiMartedì del 6 dicembre 2016, andata in onda su LA 7 e condotta da Giovanni Floris. Post Referendum con tanti ospiti nella trasmissione del martedì di LA 7. (Peoplexpress.it)