Pil 2016 in frenata e più debito. A rischio le detrazioni fiscali

il Giornale ECONOMIA

L'esecutivo approva il Def, stime di crescita in calo da +1,6% a +1,2%. A maggio il verdetto Ue Renzi assicura: «Niente manovre». L'ipotesi: risparmiare riducendo gli sconti sulle tasse. Antonio Signorini - Sab, 09/04/2016 - 12:22. commenta ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Cresciamo meno, quindi, per via ... Ciononostante la crescita c'è: trainata dai consumi delle famiglie che continuano ad aumentare e dagli investimenti che mostrano un'accelerazione. (Mondo TiVu)

Continua, nelle previsioni del governo il calo della disoccupazione. 09 aprile ... (Rai News)

Per i lavoratori precoci adesso è davvero tutto appeso ad un filo. (aciclico magazine)

La via Francigena unisce l’Europa e i Paesi non europei con l’Europa stessa nel nome della cultura e del dialogo. (Il quotidiano Italiano)

Se l’Italia non fa abbastanza per combattere le mafie, l’Europa fa ancora meno: ma se il cammino da compiere è ancora molto lungo, farlo insieme ai tanti giovani che per tutta la settimana hanno accompagnato questa sesta edizione di “Noicontrolemafie”, ci permetterà di giungere prima al traguardo di una... (Bologna 2000)

La bozza del Del, ossia del Documento di economia e finanza, si legge che le stime per il valore del Prodotto Interno Lordo in merito al 2016 sono state riviste al ribasso: il Pil italiano dovrebbe attestarsi intorno all'1,2 per cento, contro la ... (Leonardo.it)