Islam. Zaia: "Stop a moschee in Veneto, sermoni in italiano"

Stranieri in Italia SALUTE

Il governatore leghista: "Incontrerò gli imam moderati, devono predicare nella nostra lingua. Bisogna chiarire il rapporto tra moschee e fondamentalismo". Roma - 29 ago 2014 - ''Sono contrario alla costruzione di nuove moschee in Veneto, finchè non ... (Stranieri in Italia)

Ne parlano anche altre testate

VENEZIA. Il Patriarca di Venezia Francesco Moraglia non è contrario all'ipotesi, sostenuta anche dal governatore veneto Luca Zaia, che le prediche nelle moschee vengano fatte in italiano. (Il Giornale di Vicenza)

ospedale · pronto soccorso. PADOVA. (Mattino Padova)

Il Comandante delle Forze Operative Terrestri, Generale di Corpo d’Armata Roberto Bernardini, si è recato ieri a Venezia a Palazzo Balbi per una visita di commiato al Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, in previsione della cessione (Verona Oggi)

Storie Correlate. Inizia il Ramadan, l'Imam di Marghera: "Ci serve una ... (VeneziaToday)

A partire dal prossimo primo settembre chi si recherà nei pronto soccorso del Veneto troverà steward che assisteranno i pazienti e forniranno informazioni utili. (CapannoriNews.info)

Il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, in un incontro con gli imam moderati, ha ribadito che i sermoni vanno fatti in italiano, e sulla costruzione di nuove moschee: "I cittadini veneti temono il fondamentalismo". (DiariodelWeb.it)