Grillo: i giochi per il Quirinale sono già fatti

Il Messaggero INTERNO

«I giochi sono già fatti, noi decidiamo poco». Così Beppe Grillo ha risposto a un cronista davanti all'hotel Forum di Roma che gli aveva chiesto se era «pronto per la battaglia per il Quirinale». Grillo si è poi trasferito in piazza del Popolo dove il M5S celebra la ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

L'appuntamento odierno della Sinistra vendoliana a Milano pone in evidenza un problema di fondamentale importanza: la rinascita, nel nostro Paese, di uno schieramento progressista, visto che Renzi ha, ormai, trasformato il PD in una formazione centrista, ... (Contattolab,quotidiano di news eventi)

24 gennaio 2015 15.53 "Osservando le mosse che intraprenderà Renzi sarà possibile valutare se sul Quirinale si proietterà l'ombra del parto del Nazareno". (Rai News)

Si intensificano le grandi manovre delle forze parlamentari, in vista delle votazioni per l'elezione del nuovo presidente della Repubblica, che prenderanno il via giovedì prossimo alle 15. E continua il toto Quirinale. (ilVelino/AGV NEWS)

L'abbraccio con i berlusconiani o diversamente berlusconiani e' un abbraccio della morte per la sinistra, con il quale perde l'anima". - "Non e' contro il Pd cercare di far saltare il patto del Nazareno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Vittorio Macioce - Sab, 24/01/2015 - 14:57. L'importante è che non sia un "nazareno". (il Giornale)

L'obiettivo e' tenere accesi i riflettori su Mafia Capitale, lo scandalo che ha travolto la politica romana. (Padova News)