Siria, Onu: oltre 8mila morti in un anno. Elezioni legislative si ...

Adnkronos/IGN ESTERI

Damasco - (Adnkronos/Aki) - Un attivista: ''Donne e bambini sono stati presi in ostaggio nelle città della provincia di Idlib''. Il presidente dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite denuncia ''sistematiche e diffuse le violazioni dei diritti ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altri media

(ASCA-AFP) - Beirut, 12 mar - I cadaveri di almeno 47 tra donne e bambini sono stati trovati a Homs, in Siria, molti dei quali sgozzati. (Agenzia di Stampa Asca)

In dichiarazioni e battute rilasciate ai giornalisti a Damasco, Kofi Annan ha mostrato cautela ma ha detto ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

NEW YORK - "La risposta realistica alla crisi siriana è quella di abbracciare cambiamento e riforme": così si è espresso l'inviato speciale di Onu e Lega Araba Kofi Annan, al termine della due giorni di incontri con il presidente Bashar al Assad, ... (TicinOnline.ch)

È opere delle milizie filo-regime, accusa l'esercito libero siriano. Ma per Damasco, sono stati i ribelli. (euronews)

A poche ore dall'incontro dell'inviato speciale delle Nazioni Unite, Kofi Annan, con il Presidente siriano Bashar al-Assad nel tentativo di raggiungere una soluzione diplomatica che ponga fine alla violenza, la... (Corriere Informazione)

Oltre 120 morti in due giorni scontri nelle città di Idblid, Homs e Hama. Damasco (AsiaNews/ Agenzie) - Kofi Annan, ... (AsiaNews)