Melissa Satta all'attacco: "Io senza mutandine? E' bullismo mediatico"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milano, 24 febbraio 2017 - Melissa Satta passa al contrattacco. La bella showgirl nei giorni scorsi era finita al centro dell'attenzione sui social, e su molti siti di gossip, per la presunta mancanza di mutandine sotto la minigonna super sexy che ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Quest’oggi vedremo i due migliori siti per acquistare l’intimo da uomo, alternando uno dei migliori marchi nel campo generico dell’e-commerce ad un negozio online specializzato esclusivamente nella vendita di abbigliamento... (Corretta Informazione)

L’utilizzo di ataviche tradizioni mixate a tocchi di modernità hanno sfilato nelle ultime passerelle di moda sposa donna imponendo un nuovo stile,…Continua a... (La Prima Pagina)

Qualcuno starà... (Bigodino.it)

Milano Moda Donna ci ha presentato, da mercoledì a oggi, le collezioni di moda per il prossimo autunno-inverno 2017-2018: tantissimi i trend proposti in passerella, così come sono state tante le scarpe che hanno calcato le passerelle organizzate per la kermesse fashion. (Bigodino.it)

Molto probabilmente è infatti solo un'illusione ottica di chi è più ... (AlgheroNewsGroup)

Melissa Satta si dice indignata e annuncia seri provvedimenti attraverso i social: "Da 4 anni partecipo ad una trasmissione di calcio che fa parte di una testata giornalistica ma con taglio da talk show per famiglie e per ragazzi di qualsiasi età... (Il Mattino)