Genova, coppia si lancia dalla finestra con il figlio per sfuggire alle fiamme

News Mondo INTERNO

Grave episodio di cronaca nella notte a Casella, nell'entroterra di Genova: un edificio ha preso fuoco per causa ancora da accertare. Una famiglia, nel tentativo di sfuggire alle fiamme, si è lanciata dalla finestra: il padre e il figlio di 8 anni in ... (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella serata di sabato i medici dell ... (LANOTIZIAgiornale.it)

PER IL PICCOLO È MORTE CEREBRALE È stata dichiarata la morte cerebrale per il bambino di sei anni e mezzo lanciato dal padre dalla finestra nel tentativo di salvarlo dalle fiamme, caduto rovinosamente da un telo che avrebbe potuto salvarlo. (ReggioNotizie)

Meno serie le condizioni della mamma del bambino perché la sua caduta è stata ... (Alghero News Italy)

Sono stati espiantati oggi gli organi del piccolo Giuseppe Fraietta, 7 anni, morto in seguito al lancio dalla finestra dalla casa di Casella andata a fuoco e compiuto dal papà e dalla mamma nel tentativo di salvarlo dalle fiamme ... (Liguria Notizie)

A causare il rogo, secondo quanto ricostruito ... (PrimaPaginaReggio24)

Drammatica notte - tra venerdì e sabato - in Valle Scrivia, dove a Casella un incendio ha letteralmente distrutto una palazzina: per salvarsi, una famiglia intera si è gettata dalla finestra del secondo piano, ma adesso soprattutto padre e figlio sono ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)