Ancarano: incendio all'Italpannelli, allarme della Prefettura ma nessun pericolo per San Benedetto

Vivere San Benedetto INTERNO

A seguito di un incendio nella ditta Italpannelli di Ancarano, avvenuto nel pomeriggio di martedì 29 marzo, si è sviluppata una nube sulla cui natura sta indagando l'Arpam di Teramo. Dopo un colloquio tra Protezione civile comunale e provinciale nessun ... (Vivere San Benedetto)

Su altre testate

Un fascicolo, per ora senza indagati, è stato aperto dalla Procura di Teramo per accertare cause ed eventuali responsabilità dell'incendio divampato ieri pomeriggio alla Italpannelli di Ancarano (Teramo), fabbrica che produce strutture prefabbricate in ... (abruzzo24ore.tv)

Gaggenau celebra quest’anno il suo 333° anniversario. (Elettroradio Informazione)

Intervengono esperti/FOTO. Intervengono esperti/FOTO. (Wall News 24)

Le fiamme sembrano essersi sviluppate mentre il mezzo era in movimento. Miracolosamente illeso il conducente della... (IlCorrieredellaCitta.com)

Un tavolo per la trasparenza che garantisca una attenta comunicazione tra gli enti coinvolti nel controllo dell’area relativa alla centrale nucleare di Borgo Sabotino a Latina. (Latina24ore.it)

Le fiamme sono state spente dai Vigili del Fuoco di Bologna. Spetterà ai Carabinieri della Stazione Bologna Navile intervenuti sul posto, valutare le cause di un incendio che ieri sera, in via Sebastiano Serlio, si è sviluppato lungo la recinzione perimetrale del cinema all’aperto “Arena Puccini”. (Bologna 2000)