Studente morto in aula: la Procura apre un'inchiesta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese INTERNO

Il Pm Aura Scarsella ha disposto l'autopsia del ragazzo. Secondo l'Ansa ci sarebbero due sedie fuori norma, in plastica, in quella scuola. Roccaraso (L'Aquila), studente morto. (ANSA) – ROCCARASO (L'AQUILA), 12 FEB – La procura di Sulmona ha aperto ... (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)

Su altre fonti

Tragedia all'Istituto alberghiero "G". Lo studente, iscritto al 2° anno, stava seguendo una lezione di alimentazione ed improvvisamente, per cause in corso di accertamento, è scivolato dalla sedia morendo sul colpo. (Il Punto)

Ha dell'incredibile la vicenda che ha colpito un ragazzo di soli sedici anni tragicamente morto mentre si trovava a scuola. (News Italiane)

L'avviso di garanzia è stato notificato alla dirigente scolastica, all''insegnante di biologia presente in aula al momento dell'incidente e al responsabile..... (La Repubblica)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Per la morte dello Studente sedicenne caduto dalla sedia durante una lezione a scuola, ci sono tre indagati con l' accusa di concorso in omicidio colposo. (Zazoom Blog)

Roccaraso. Ieri la tragedia oggi la procura di Sulmona, titolate dell'inchiesta sulla tragica morte di Christian Lombardozzi, ha iscritto tre persone nel registro degli indagati. (AbruzzoLive)

"E' una tragedia che ha colpito l'intera comunità", è il parroco Don Renato che parla, uno dei primi ad arrivare nell'Istituto Alberghiero Marchitelli di Roccaraso per porgere il cordoglio ai genitori che dal momento in cui sono arrivati subito dopo l ... (abruzzo24ore.tv)