Juventus-Milan (sabato 27 aprile 2024 ore 18:00): formazioni, quote, pronostici

Juventus-Milan (sabato 27 aprile 2024 ore 18:00): formazioni, quote, pronostici
Infobetting SPORT

Lo Stadium è il teatro di una sfida particolarmente dimessa tra Juve e Milan, due squadre che dal campionato hanno raccolto meno di quanto ci si aspettasse la scorsa estate e che ha valore in ottica Champions League soltanto per i bianconeri, che dopo il pareggio 2-2 contro il Cagliari non sono nemmeno più sicuri del terzo posto visto che il Bologna è distante solo due punti ma hanno almeno raggiunto la finale di coppa Italia anche se è servito il gol di Milik nel finale per ottenere la qualificazione all’interno di una sconfitta 2-1 contro la Lazio che ha comunque mostrato i soliti limiti della squadra di Allegri. (Infobetting)

Su altri giornali

Probabili formazioni Juventus-Milan, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Allianz Stadium di Torino sabato 27 aprile, alle ore 18:00. Dopo il successo per 1-0 nella gara d’andata dello scorso 22 ottobre, la Juventus potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali contro il Milan in Serie A per la prima volta dal 2018/19 (proprio con Massimiliano Allegri in panchina). (Eurosport IT)

Quella di sabato pomeriggio avrà un sapore particolare per l’ex Massimiliano Allegri. Perché sarà la panchina numero 300 alla guida della Juventus e in Serie A. Faccia a faccia le squadre con cui ha vinto il primo e l’ultimo (al momento) scudetto della sua carriera da coach. (TUTTO mercato WEB)

Massimo Pavan: "Sabato la Juventus si gioca veramente tutto, vincere potrebbe dare un segnale, ma purtroppo non ho elementi per sperare in una vittoria con il Milan, la Juventus nelle ultime settimane ha dato l'impressione di poter al massimo ottenere un pareggio in certe partite, ma bisogna provare a vincere con un Milan con qualche assente". (Tutto Juve)

Contro il Milan cercasi un Marchisio. Milik dalla doppietta al digiuno

Torino - "Superga e gli altri sette aerei caduti". Prima del 4 maggio 1949, due incidenti e dopo cinque per lo stesso modello aereo, il G212: a Roma, in Belgio, Egitto e Kuwait. (Tutto Juve)

Domani, giorno di vigilia di Juventus-Milan, andrà in scena a Milanello la consueta conferenza stampa di Stefano Pioli: il tecnico rossonero, che, tra i vari temi che verranno affrontati, dovrà anche commentare l'ennesimo ko nel derby, risponderà alle domande dei giornalisti presenti nel Centro Sportivo di Carnago a partire alle ore 11. (Milan News)

Anche perché quello appeno ricordato (col rischio di essere bissato) è il più lungo periodo senza vittorie bianconere al termine degli Juventus-Milan di Serie A. Lo stessa serie che rintracciamo dal 2020-2021 in poi. (Tutto Juve)