Verona, lavori per la sostituzione della rete gas in corso Porta Nuova

La Prima Pagina INTERNO

Da lunedì 9 giugno interesseranno il tratto compreso tra la chiesa di San Luca e il semaforo di volto San Luca, con soppressione della pista ciclabile e restringimento della carreggiata stradale. Nella fase successiva i lavori proseguiranno in fregio ai…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

(ASCA) - Santa Margherita Ligure (Ge), 6 giu 2014 - ''Mi auguro che ci sia la possibilita' di aprire una fase nuova con M5S per lavorare insieme su alcuni temi''. (Agenzia di Stampa Asca)

(TMNews) - "Sono convinta che troveremo un'intesa con Forza Italia sui punti ancora da definire, ma l'impianto è condiviso. Se non dovesse avvenire, andremo avanti con la maggioranza che già c'è e che sostiene questo governo, perché ... (TMNews)

Non spetta a me valutare l'utilita' o meno di un incontro, decidono loro, non ... (Agenzia di Stampa Asca)

Una realtà che andrà oltre Expo 2015 in modo da... (ParmaToday)

Migliaia di video-provini realizzati da aspiranti entertainer radiofonici hanno intasato per due mesi i server di RDS e, dopo una selezione spietata, solo 40 di loro hanno potuto varcare la soglia del futuristico Auditorium multimediale di RDS per accedere alla fase finale del primo casting per conduttori... (Digital-Sat)

Nel calcolo delle opere pubbliche che non sono state completate al primo posto c’è la Sicilia (Corriere della Sera)