Comitato anti-Cava: lo stralcio prima possibile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cantello - Dopo il Consiglio di Stato e il Consiglio regionale, su quest'ultimo interviene il Comitato anti-Cava: "Ci rammarichiamo che tale decisione non sia stata più coraggiosa, con l'immediata delibera dello stralcio". Ora bisogna fare presto, prima che la Provincia firmi la convenzione con Italinerti (Varese Report)

La notizia riportata su altri media

Nel corso della riunione tenutasi presso il palazzo municipale di Milazzo, convocata per la trattazione delle diverse osservazioni presentate dai sette Comuni dell’Area ad Alto Rischio di Crisi Ambientale, relativamente alle bozze dei decreti assessoriali sulle emissioni di polveri e sugli odori (La Provincia Messina)

Procede a ritmo serrato l’iter per l’approvazione del disegno di legge anti inquinamento di cui è primo firmatario il consigliere regionale Alfredo Cervellera (Sel). (Corriere del Giorno)

L'AQUILA - "Davvero una brutta figura. (Il Corriere d'Abruzzo)

Primavera, tempo (anche) di circolari scolastiche contro gli abiti per così dire "succinti". (Milano Today)

I Comuni di Grottaferrata, Monte Porzio Catone, Frascati e Montecompatri insieme alla Comunita’ Montana per discutere sul futuro del Parco archeologico culturale di Tuscolo Si è svolta lo scorso 3 aprile, presso la sede della Comunità Montana, la riunione tra i rappresentanti dei Comuni di Monte Porzio... (Punto a Capo Online)

E il bilancio sembrerebbe essere destinato a crescere. Infatti, secondo la Croce Rossa, subito dopo il temporale, un grosso numero di detriti e degli enormi... (Esteri Blog)