Bradley Cooper diventa regista con Honeymoon with Harry

Se c’è un attore che col proprio talento è riuscito meritatamente a farsi strada fino all’élite di Hollywood, quello è Bradley Cooper. La sua carriera è culminata con le due nomination agli Oscar per le interpretazioni ne Il lato positivo e in American Hustle. Cooper ha dimostrato di saperci fare, e in più... (Mister Movie)

Su altre testate

E via discorrendo. Il mondo tagliato con l'accetta: qui i buoni, lì i cattivi, qui la giustizia, lì la crudeltà. (articolo21)

Al secondo posto si conferma la commedia di Alessandro Siani Si accettano miracoli (01) con 227mila euro. Secondo i dati Cinetel di ieri, American Sniper di Clint Eastwood (Warner) rafforza la sua prima posizione con un incasso di 440mila euro. (e-duesse)

Secondo in graduatoria “The imitation game”. Domina la classifica Clint Eastwood con l'avvincente “American sniper”. (La Stampa)

American Sniper-film Continua la lotta al box office Italiano e ieri il round del sabato va a Clint Eastwood e al suo apprezzatissimo American Sniper che batte Alessandro Siani e il mediocre Si Accettano Miracoli. (Cinefilos.it)

Incredibile secondo weekend per il film di Clint Eastwood, che spazza via anche Si accettano miracoli incassando oltre tre milioni e mezzo di euro. (Movieplayer.it)

In American Sniper il vecchio Clint cambia ... (Best Movie)