MotoGp: Stoner vince in Portogallo

Corriere della Sera SPORT

(ANSA) - LISBONA - L'australiano Casey Stoner ha vinto la gara Motogp del Gp del Portogallo, valida per il Motomondiale. Il campione del mondo della Honda ha preceduto gli spagnoli Jorge Lorenzo (Yamaha) e Dani Pedrosa (Honda) e l'italiano Andrea ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Casey Stoner domina all'Estoril e scavalca Jorge Lorenzo al comando della classifica iridata. (La Stampa)

Afp L'uomo da battere resta lui: Casey Stoner si impone in ... In Portogallo trionfa l'australiano delle Honda, andando in testa al mondiale per 1 punto. (La Gazzetta dello Sport)

(AGI) - Estoril (Portogallo), 6 mag. - Casey Stoner concede il bis e dopo il successo di una settimana fa a Jerez si ripete sul circuito dell'Estoril. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Con il tempo di 1.36.795, migliore anche della pole position ottenuta ieri, l'australiano della Honda precede ... Estoril (Portogallo), 6 mag. (Virgilio)

Ci prova Dani Pedrosa, secondo, ma lontanissimo ... A metà sessione Casey Stoner (Repsol Honda) è già più rapido della sua stessa pole position di ieri e il resto dei piloti arranca alle sue spalle. (OggiNotizie)

Il vincitore ha condotto la ... Terzo posto per l'altro iberico Dani Pedrosa, compagno di squadra di Stoner. (Romagna Noi)