Gela, contestato il leader della Lega Salvini: tra i dimostranti anche il pacifista Turi Vaccaro

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Duro attacco a Crocetta: "Il vero problema non sono i sindaci ma il presidente della Regione" Il leader della Lega, Matteo Salvini, è stato contestato a Gela (Caltanissetta) questo pomeriggio da un gruppo di attivisti No Muos che hanno atteso il suo arrivo son canti e striscioni. Non ci sono stati... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

"Non irritati da ipotesi europee, ma servono soldi, nell'ordine delle centinaia di milioni" "Campi di smistamento? Ci vogliono anche compensazioni per i comuni" "Quest'anno probabilmente 200mila migranti" "Accoglienza sulla base del PIL non sarà mai unico criterio" "Gli sbarchi noi comunque li avremo, quindi... (La Perfetta Letizia)

Perfino l'attore Claudio Amendola, con un ironico video, ha invitato il numero uno del Carroccio a non visitare la Garbatella. (zz7)

matteo salvini -Redazione- "Se siete stanchi del 'sinistro' Ignazio Marino, stanchi di degrado, illegalità e campi rom, stanchi di vivere in una città sporca e insicura, vi aspetto, insieme a tanti romani perbene, questa sera al teatro Brancaccio. (Articolotre)

l leader della Lega Nord, Matteo Salvini, giungerà, domani, alle 15, a Gela, per presentare il proprio candidato a sindaco, Antonio Giudice, ingegnere, ex attivista del M5S, e la lista dei candidati "Noi con Salvini", che partecipano alle elezioni comunali gelesi del 31 maggio. (Nuovo Sud)

Dopo il video contro il leader del Carroccio, in cui ha fatto la sua comparsa anche Claudio Amendola, oggi è stata la volta delle scritte. "Salvini Verme, Roma ti schifa, mai con Salvini": le tre scritte sono ... (Roma.OggiNotizie.it)

Nella serata di lunedì 11 maggio il leader della Lega è arrivato al Teatro Brancaccio ... ROMA. (Voce Nuova Tv)