F1 | GP Belgio: Mercedes, scoppia la guerra interna

f1sport.it SPORT

Cristian ButtazzoniF1Sport.it Spa-Francorchamps, 24 agosto 2014 – Quello che si temeva all’interno del team Mercedes è successo al secondo giro: Hamilton infila Rosberg al via e il tedesco, nel tentativo di risuperarlo, apre il DRS e lo supera all’esterno e va a picchiare con il suo alettone anteriore la... (f1sport.it)

Su altre fonti

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

di Piero Ladisa – In casa Mercedes regna la tensione dopo la corsa odierna. A finire sul banco degli imputati è Nico Rosberg. (Giornale di Puglia)

Siamo a poche ore dall’inizio del campionato di calcio, un momento importantissimo per i tanti appassionati di uno sport bellissimo, per il secondo anno consecutivo i colori della nostra Città calcano i terreni di gioco di tutta Italia e soprattutto della massima serie, come testimonianza stabile e... (Bologna 2000)

E' deludente, per me e per il mio team, ... Lewis Hamilton non nasconde la sua delusione per il contatto con il compagno di box: "Ho il fuoco in testa! Non è un momento semplice, ma queste sono le gare. (Sport Mediaset)

La priorità della Mercedes, adesso, è di lasciare i due piloti... (f1sport.it)

Terza vittoria della stagione, seconda consecutiva e ora sembra voler conquistare il secondo posto nel campionato piloti. La Red Bull non è da considerarsi come quella dello scorso anno, ma lui ha trovato ... (F1world.it)