Elio lascia X Factor: "Non credo nella filosofia dei talent"

Intervistato da Il Fatto Quotidiano, il leader degli Elio e le Storie Tese ha dichiarato che non prenderà parte all'ottava edizione del talent (la quarta su Sky), ribadendo un'opinione critica già espressa l'anno scorso, alla vigilia della partenza della settima ... (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Interpretato e diretto da Paolo Giommarelli e Cristina Gardumi, lo spettacolo propone testi dell'autrice romana Micol Graziano (Premio Troisi 2013) e si articola in due parti: il corto FARI, già presentato con successo... (Prima Pagina News )

In scena in un appartamento privato “Disturbi di memoria” di Manlio Santanelli con Mario Porfito e Lello Serao, regia di Renato Carpentieri. (Prima Pagina News )

Al Teatro Studio Uno dal 22 al 27 aprile in scena la storia d’amore tra “il poeta con le ali di pittore” e la sua musa, nello spettacolo “Con Amore, Marc e Bella Chagall”, scritto e diretto da Valentina D’Andrea, con Simone Castano e Valentina D’Andrea (Prima Pagina News )

Ad annunciarlo è stato Andrea Scrosati, Executive Vice President per Cinema, Intrattenimento e News di Sky, con un tweet. (Spettacoli News)

Quattro anni come giudice di X Factor sembrano bastare ed avanzare per Elio, il quale in un' intervista ad Andrea Scanzi per “Il Fatto” ha confermato che non ci sarà per la prossima edizione del talent (unico confermato è Mika) al quale “mai, mai più” ... (ContattoNews.it)

Milano, 12 apr (TMNews) - Dopo Morgan, Elio. Se l'ex leader dei Bluevertigo se ne era uscito con un "X Factor? Non lo voglio fare perché mi vergogno. (TMNews)