Poletti: "taglio 50% contributi giovani per tre anni"

Corriere Quotidiano ECONOMIA

Il Governo conferma "la volontà di intervenire ancora in materia di occupazione giovanile , attraverso un intervento di fiscalizzazione di una quota degli oneri contributivi, che al momento ipotizziamo in forma strutturale nella misura del 50% per tre anni". (Corriere Quotidiano)

Su altri giornali

Il ministro Giuliano Poletti illustra, durante il question time alla Camera e nell'incontro coi sindacati, le mosse che l’Esecutivo intende attuare nel prossimo futuro in tema di lavoro e pensioni. (FIRSTonline)

Lo ha detto il ministro del… Dobbiamo lavorare sui temi dell'equità e della flessibilità, ma in un contesto di risorse di sentiero stretto". (Quotidiano.net)

PENSIONI ULTIME NOVITA’ (14 SETTEMBRE 2017) – IL “SENTIERO STRETTO” DI POLETTI Dopo le notizie sull’età pensionabile, oggi parliamo delle recentissime dichiarazioni del ministro del Lavoro Giuliano Poletti. (Newspedia)

Il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, conferma la volontà di implementare interventi indirizzati all’occupazione giovanile, i quali prevedono una riduzione contributiva del 50% per 3 anni: “ci auguriamo di essere nelle condizioni di poterla far diventare stabile e permanente”. (Il Diario del Lavoro)

Pensioni,Poletti a sindacati:valuteremo Condividi 13 settembre 2017 19.26 Il governo è disponibile a valutare le proposte che i sindacati hanno presento oggi nel nuovo incontro sulla previdenza.Lo assicura,a quanto si apprende,il… (Rai News)

(Zazoom Blog)