Juve, c’è l’accordo per Palmer-Brown: ecco i dettagli

JuveNews24 SPORT

Il giovane difensore statunitense Erik Palmer-Brown dalla prossima stagione sarà un giocatore della Juventus. Stando a quanto riportato da Tuttosport, bianconeri e Kansas City, club d’appartenenza del classe ’97, avrebbero già raggiunto un accordo di massima che sarà formalizzato a giugno. Palmer-Brown si... (JuveNews24)

Su altre fonti

La maledizione continua per i granata e la Juventus archivia velocemente la pratica con ... (Termometro Politico)

Questa è la chiara volontà di entrambe le parti in questione che, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, hanno fissato tra la fine di marzo e... (JuveNews24)

Arturo Vidal, complice il massiccio turnover, che Antonio Conte intende operare, potrebbe essere il capitano, domani sera, nella sfida di ritorno dei sedicesimi di Europa League, con il Trabzonspor. (JuveNews24)

Alfredo Pedullà ha fatto punto sulla trattativa tra Juventus e Kansas City per il trasferimento in bianconero di Palmer-Brown tramite il proprio sito: ”Il mercato non si fa con le parole, quelle di Peter Vermes (direttore tecnico del Kansas City) fanno parte del gioco. (JuveNews24)

Per il portiere anche il rigore mancato non sarebbe tanto chiaro. Il capitano della Juve parla nell'immediato post partita, e difende la squadra e la ... (corriereweb.net)

Il giocatore, ormai ai margini del progetto tecnico di Antonio Conte, potrebbe così lasciare la Juventus a fine stagione.The post Giovinco, tre club italiani su di lui? appeared first... (JuveNews24)