Calciomercato Lazio, assalto a Milinkovic-Savic: accordo col giocatore

RomaToday SPORT

L'ultima offerta di 8 milioni di euro è quella giusta: la Lazio ha praticamente trovato l'accordo col il giocatore manca l'ok del Genk. Sollo sfondo c'è il Manchester United. Redazione 2 luglio 2015. Storie Correlate. Calciomercato: la Lazio saluta ... (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Lazio è vicina all'accordo con il Genk per il talentuoso Sergej Milinkovic-Savic, per il quale è intenzionata a sborsare 8 milioni di euro bonus compresi. (GOAL )

Un anno dopo è cambiato tutto: stavolta è la Lazio a dire «no, grazie» a Davide Astori che, appena scaricato dalla Roma, attraverso i suoi agenti (Contratto e Vigorelli) ha tentato qualche giorno fa di riaprire il canale con il d. (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo qualche settimana di apparente immobilismo la Lazio sta per chiudere due colpi espressamente richiesti da Pioli: in arrivo Borini e Milinkovic. (GOAL )

Un obiettivo dei biancocelesti esce allo scoperto, gelando Lotito-Tare. Ecco le parole del centrocampista serbo Milinkovic-Savic: «Credo che rimarrò al Genk. (Tuttosport)

Il Torino è alla ricerca di un attaccante che vada a rinforzare il reparto avanzato: il primo obiettivo è Belotti del Palermo, Zamparini però è un osso duro. (GOAL )

CALCIOMERCATO LAZIO ASTORI SI PROPONE / ROMA - Corsi e ricorsi storici nel calciomercato Lazio: secondo quanto scrive oggi il 'Corriere della Sera', il difensore del Cagliari Davide Astori (fresco di addio alla Roma dopo una stagione trascorsa in ... (Calciomercato.it)