Juventus, la difesa è un bunker anche in Champions

Corriere dello Sport.it SPORT

TORINO - Non è più soltanto la migliore difesa d'Italia, record che si trascina ormai da sei stagioni: la Juventus sbarra la porta anche in Champions, dove detiene il primato del minor numero di gol subiti. In sette partite disputate, Buffon è stato ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Oporto è stato il trionfo personale del tecnico, l'uomo che si è imposto alla squadra con la forza delle sue scelte, la pesantezza delle sue decisioni e le..... (La Repubblica)

Contento e soddisfatto per essersi sbloccato con la Juventus, ma non esaltato come potrebbe essere un 21enne decisivo negli ottavi di Champions League. TORINO - Mercoledì notte Marko Pjaca si è addormentato da eroe del Do Dragao. (Tuttosport)

I bianconeri hanno così dovuto prolungare il ... (Il Messaggero)

Juventus, da Bonucci ai panchinari-gol: vince il medodo Allegri

TORINO- “Sono situazioni in cui l'allenatore deve essere veramente deciso a gestire in maniera autonoma e con fermezza, che sia Bonucci o un altro, al di là dell'importanza della gara. (Juvenews.eu)

Giorni intensi e complicati quelli che sta attraversando Leonardo Bonucci, perno della difesa della Juventus, finito in tribuna in occasione della gara di andata degli ottavi di Champions League contro il Porto dopo il litigio con Massimiliano Allegri. (Sportal)

«Non è la realizzazione di un sogno: abbiamo fatto una buona partita, soprattutto sul piano della personalità. Dopo i primi cinque minuti di leggera sofferenza abbiamo preso la partita in mano. (Il Messaggero)