Tablet e smartphone continueranno a crescere. I pc no

Le vendite a livello mondiale di pc, tablet, ultramobile e cellulari raggiungeranno complessivamente 2,4 miliardi di unità nel 2014 secondo i dati elaborati dalla società di ricerca Gartner, con una crescita del 4,2% rispetto al 2013. «Il 2014 sarà caratterizzato ... (Italia Oggi)

Su altri giornali

.. (La Repubblica)

Dal focus mensile di VivaKi dedicato ai canali tematici per bambini nel mese di giugno Boing con 75 mila spettatori nel minuto medio (+9% vs omologo 2013) risulta il canale più visto sul target 4-14 anni (fascia oraria analizzata: 7-22)... (Digital-Sat)

Smartphone e Tablet crescono “solo” del 24% ... I PC vedono un rallentamento nel loro calo. (Bitmat)

Con buona pace dei videogiocatori, il PC è una piattaforma in declino: a dirlo è una ricerca di Gartner che dà per certo il sorpasso, quasi ovvio, dei device mobili nel 2014 e, soprattutto, nel 2015. (TechGenius)

All'ombra del vero dominatore tecnologico della nostra epoca: lo smartphone. Nei prossimi mesi il mercato dei pc rialzerà la testa, ma ciò non impedirà il sorpasso delle tavolette alla fine del prossimo anno. (La Stampa)

Secondo la società ... 08 luglio 2014 – Il mercato del Pc vive un momento di “relativo revival”. (Computer World Italia)