Pjanic: “Dzeko ha un’opinione positiva della Roma, spero che possa arrivare”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Miralem Pjanic ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Real Madrid-Roma terminata 6-7 ai rigore in favore dei giallorossi: Vincere anche se ai rigori è sempre bello contro il Real Madrid? Si, è sempre bello vincere, anche ai rigori. Oltre alla vittoria penso che abbiamo fatto una buona partita, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le parole di Pjanic:” L’anno scorso la Juventus ha vinto perché ha saputo gestire bene i momenti di pressione durante la stagione.... (Roma Calcio)

Non una sensazione, qualcosa di più di un semplice post Roma-Real Madrid: Morgan De Sanctis sta pian piano tornando al […] Work in progress, anche in porta. (LaRomaSiamoNoi.com)

Le Fere si sono radunate all'hotel Garden: martedì la partenza per il ritiro di Norcia che durerà fino all'11 agosto. (Umbria24)

Il tecnico giallorosso ha L'articolo La Roma batte il Real Madrid ai rigori sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

I giallorossi hanno superato il Real Madrid ai calci di rigore (6-7) al Melbourne Cricket Ground, davanti a oltre 80 mila spettatori. Comincia bene l’International Champions Cup per la Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Come riporta l'emittente radiofonica giallorossa, il ... (LAROMA24)