Pensioni, novità: uscita anticipata e quattordicesima. Nel paese degli usurati l'equità latita

AgoraVox Italia ECONOMIA

Pare esservi accordo, tra governo e sindacati, su alcune misure a beneficio dei pensionati. Del resto, in uno dei paesi più anziani al mondo, è fatale che la constituency degli ex lavoratori (e di quanto aspirano a diventarlo il prima possibile ... (AgoraVox Italia)

La notizia riportata su altre testate

Ultimi giorni di attesa prima di conoscere la reale portata degli ... (Pensioni Oggi)

Per Fino alla fine del 2018 la rivalutazione delle pensioni superiori a 3 volte il trattamento minimo sarà più leggere, ma a partire dal 2019 si tornerà all'indicizzazione delle pensioni secondo i metodi standard in vigore prima del 20111, ovvero prima ... (Investire Oggi)

Gran parte delle risorse disponibili saranno utilizzate per poter consentire l'uscita anticipata dal lavoro che si realizzerà tramite l'applicazione dell'Ape, ovvero il prestito pensionistico, e mediante l'applicazione di sconti contributivi per lavoro ... (Reggio Prima Pagina)

Dettagli ancora da definire, ma secondo l'accordo fra governo e sindacati questa categoria di persone potrà andare in pensione a partire dai 63 anni senza dover aspettare i 67. (SuperAbile)

Ma l'impianto della Riforma Fornero non sarà smontato. Entro la fine del mese di Ottobre il Governo dovrà presentare i dettagli dell'anticipo pensionistico. (Pensioni Oggi)

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Riduzione dell'Irpef per i pensionati, aumento dei trattamenti pensionistici di importo basso, cumulo gratuito e senza vincoli dei contributi versati in più gestioni, eliminazione in via definitiva delle ... (Tuscia Web)