Nuoto, Mondiali Kazan: Tania Cagnotto è leggenda

Guerin Sportivo SPORT

Un posto nella storia, Tania Cagnotto, se l'era già conquistato con la dolcezza dei suoi 17 anni, vincendo le prime medaglie in ambito europeo nella fortunata esperienza di Berlino. Stavolta l'ha combinata davvero grossa. Nessuno nutriva dubbi sul ... (Guerin Sportivo)

Su altri media

L'azzurra si è imposta con il punteggio di 310.85 centrando così il primo successo in carriera in una rassegna iridata. La Cagnotto si è ... (TelecapriSport)

Tania Cagnotto prende un altra medaglia e solo apparentemente è meno preziosa del successo che ha cambiato la storia dei tuffi italiani solo qualche giorno fa.... (La Stampa)

In attesa di vedere i migliori atleti al mondo del Red Bull Cliff Diving tuffarsi dalla scogliera di Polignano a Mare (BA), nel weekend del 13 settembre, le ..... (La Repubblica)

Dopo l'exploit di due giorni fa torna in acqua il setterosa nella mattinata di ... Il programma delle gare e gli azzurri impegnati ai Campionati Mondiali di Nuoto e sport acquatici di Kazan 2015. (Sportlive.it)

Affare di famiglia, vien da dire, la ... (Radio 24)

Stavolta il punteggio non è perfetto e non siamo ai Giochi ma la spettacolare Kim dalla piattaforma infila parec... Il primo della Corea del Nord ai Mondaili di nuoto e anche un successo che non può non ricordare quello di Nadia Comaneci alle Olimpiadi del 1976. (La Stampa)