Chioggia, quarantenne muore annegata insieme al suo cane

La Prima Pagina INTERNO

La signora di 49 anni si era gettata in acqua per salvare il suo cane. La vittima di 49 anni era in barca con il marito quando l’animale sarebbe caduto in acqua. Nel tentativo di salvarlo, si sarebbe tuffata nonostante il mare mosso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo intorno a mezziogiorno sarebbe stato stroncato dal malore e Rigutino (Umbria24)

La vittima è Gaetano Russello, un operaio, celibe, che viveva con i genitori.Delicious Digg Facebook Google... E' accaduto ieri sera, a Gela, in un campetto di periferia denominato "Il Sileno", nel rione "Margi". (Nuovo Sud)

Una donna è morta annegata ieri sera nei pressi di Chioggia pare proprio perché voleva salvare il suo cane, che era caduto dalla barca in cui lei si trovava con un amico. Venezia. (Il Giornale di Vicenza)

mareggiata01 Una donna e' annegata dopo essere caduta in mare probabile tentativo di salvare il cane. L'allarme era scattata nelle prime ore della ... (Meteo Web)

Rischia di morire per salvare un cane abbandonato in autostrada 6 ... La tragedia poco dopo l'una di sabato all'altezza della foce del Brenta. (Today)

Una donna di circa 50 anni è annegata a Chioggia dopo essere caduta in mare da un'imbarcazione nel tentativo di salvare il cane. A dare l'allarme, contattando la Capitaneria di porto, ... (Adnkronos)