Mediaset a picco in Borsa dopo i dati sugli abbonamenti Premium: la Champions League non tira come dovrebbe

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Il Biscione maglia nera a Piazza Affari (-4%) nella giornata dell'ufficialità sulle nuove sottoscrizioni alla piattaforma pay tv. Da Cologno diramano una nota dai toni entusiastici, ma gli investitori non credono all'ottimismo del gruppo di Berlusconi ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Passo indietro di Mediaset a Piazza Affari: il titolo cede l'1,28% e si riporta a 4,62 euro dopo un minimo a 4,60, ma anche dopo un massimo a 4,73 superiore ai top di ieri. (Corriere della Sera)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 ott - La decisa crescita dei clienti, spiega Mediaset nel comunicato, genera due conseguenze positive. (Borsa Italiana)

"abbiamo 112mila abbonati netti in più". Attenta Sky, Mediaset prepara la contromossa:"Sul satellite dal 2016" ... (Fantagazzetta)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 ott - Mediaset maglia nera tra le blue chip di Piazza Affari. A penalizzare le quotazioni sono ... (Borsa Italiana)

Mediaset svela i numeri degli abbonamenti a Premium che al 3o settembre toccano quota 1.815.000 e, scrivono dal Biscione in un comunicato stampa, “superano gli obiettivi prefissati dal budget trimestrale luglio-agosto-settembre 2015″. (Primaonline.it)

Mediaset Premium si prepara ad una nuova offensiva: stavolta però il terreno di "scontro" con Sky non è quello dei diritti televisivi, bensì quello delle piattaforme. (Calcio Fanpage)