Wall Street: apre in lieve calo (Dj -0,1%), Netflix -7% con allarme nuovi abbonati (RCO) - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Dopo il -6% di ieri, guadagna l'1,5% il titolo del Manchester United, uno dei dodici fondatori della Super League di calcio, progetto accantonato in due giorni

Il titolo di Apple perde lo 0,08%, dopo aver ceduto ieri l'1,28%.

L'azienda di Cupertino, ieri, ha presentato nuovi iMac e iPad Pro con il suo chip M1.

Nel trimestre precedente, aveva registrato 8,5 milioni di nuovi abbonati, per un guadagno netto nell'anno di 36,6 milioni di abbonati, per un totale di 203,7 milioni. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Domani sarà la volta dellaTra gli indici statunitensi, ilmostra un guadagno frazionale dello 0,67%; sulla stessa linea, l'fa un piccolo salto in avanti dello 0,56%, portandosi a 4.158 punti. (Teleborsa)

Johnson & Johnson, che ha generato maggiori profitti e vendite nel primo trimestre, è in aumento, principalmente grazie ai prodotti farmaceutici. Nel primo trimestre del 2021, Manpower ha registrato più profitti e rendimenti di quanto gli analisti si aspettassero. (QWERTYmag)

Partenza negativa a Wall Street, con gli investitori che attendono il nuovo round di risultati corporate per dare un ulteriore impulso al recente rally su nuovi massimi. Nel comparto obbligazionario, il rendimento del decennale americano risale di circa 3 punti base all’1,61% dopo aver toccato venerdì i minimi da circa un mese, mentre il tasso sul biennale si mantiene allo 0,16% (Il Cittadino on line)

Lo Spre… - CorriereQ : Borsa: Europa chiude in aumento, Londra +0,5% - fisco24_info : Borsa: Europa chiude in aumento, Londra +0,5%: In leggera crescita anche Parigi e Francoforte - Borsa: Ws chiude in spolvero, Dow +0,94% Nasdaq +1,19% (Di mercoledì 21 aprile 2021) Milano, 21 apr. (Zazoom Blog)

Basta pensare che, nei primi sei mesi del 2020, Netflix assistette a un boom di nuovi abbonati di quasi 26 milioni. C'è da dire che il trend dei mercati rimane molto positivo, se si considera che sia il Dow Jones e lo S&P 500, che hanno testato i valori record lo scorso venerdì, rimangono in rialzo del 10% dall'inizio dell'anno. (Yahoo Finanza)

Allo stesso tempo, la società ha dichiarato di aspettarsi solo 1 milione di nuovi utenti nel trimestre in corso. A titolo di delineare Oliver Doolery / Agence France-Presse. Pubblicato: È stato appena aggiornato. (Travely.biz)