Sarri a Chi: “Non volevo dire finocchio, ma ce lo vedi un toscanaccio come me…”

Vesuviolive.it SPORT

La vicenda Sarri-Mancini ha fatto tanto rumore. Si sono letti titoli e articoli di ogni genere, sono state fatte tante accuse e i tifosi di tutta Italia si sono divisi tra chi appoggiava l’allenatore nerazzurro e chi invece sosteneva quello partenopeo. Alla fine, grazie anche all’intervento de “Le Iene”, i... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Iniziativa promossa dal collegio docenti, un autografo valevole come sostegno simbolico alle attività del conservatorio di via del Tribunale, perché istituzione di alta cultura e con ruolo fondamentale nel tessuto cittadino (video Rosati) (Umbria24)

La storia di Lèon, il lupo con le ossa rotte è tornato a correre (La Repubblica)

“Un'esibizione di grande maleducazione e arroganza che non ... (La Gazzetta dello Sport)

Il giornalista Giuseppe Cruciani, ospite di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, ha commentato il nervosismo di Roberto Mancini durante il derby di ieri sera. (Inter-News)

Come vincolare la collocazione degli apparecchi nelle zone più idonee dal punto di vista ambientale e della salute pubblica? (Nove da Firenze)

Le immagini sono sgranate, ma il gesto di Mancini inequivocabile. Un gesto scurrile ed offensivo quello di Mancini, gravemente ... (Sport Optimagazine)