"Brutti voti a scuola", ecco il motivo del massacro di Ferrara

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Ferrara, 11 gen. - (AdnKronos) - Dopo ore di reticenze, hanno confessato l'uccisione della coppia di ristoratori di Pontelangorino, in provincia di Ferrara, il figlio 16enne e l'amico. I coniugi sono stati massacrati a colpi d'ascia. I due adolescenti ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Salvatore Vincelli, 59 anni, e Nunzia Di Gianni, 45 anni, erano i titolari del ristorante "La Greppia" di San Giuseppe di Comacchio, in ... (CataniaLiveNews)

12 gennaio 2017 15.18 Il 16enne fermato per l'omicidio della madre e del patrigno è "pentito e sconvolto". (Rai News)

FERRARA – Torturati, massacrati a colpi di mannaia nella loro casa e poi avvolti nella plastica. (Blitz quotidiano)

Un contrasto dovuto ai brutti voti presi a scuola. Sembrerebbe questo il movente che ha spinto un sedicenne di Pontelangorino, in provincia di Ferrara, ad incaricare un suo amico 17enne di uccidere i propri genitori. (Skuola.net)

Appena 24 ore prima insieme all'amico assoldato per mille euro (ottanta prima il resto a saldo) aveva spaccato la testa a mamma e papà nel sonno. Con un'accetta che si erano procurati ... (Blitz quotidiano)

Riccardo ha 16 anni, studente di Informatica, di cognome fa Vincelli. Racconta di essere entrato in casa, martedì alle 13.10, e di aver trovato i ... (Il Resto del Carlino)