La turista stuprata a Roma. fermato un romeno senza fissa dimora

Nuovo Sud INTERNO

La Polizia ha fermato il presunto responsabile dell'aggressione e della violenza sessuale a i danni di una turista australiana avvenuta qualche notte fa nel parco di Colle Oppio a Roma. L'uomo, O.M. un cittadino romeno di 40 anni senza fissa dimora, è stato fermato dagli agenti della Squadra mobile e del... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Le ordinanze fatte negli anni scorsi – fa notare la Muraro... Lo ha annunciato l’assessore all’Ambiente del Comune di Roma Paola Muraro, ricordando anche che così è previsto che si faccia in tutti i parchi archeologici. (altroquotidiano.it)

In occasione del suo trentesimo compleanno, l’associazione diabetici Alto Vicentino, Adav, ha deciso di festeggiare con la serata evento, ad ingresso gratuito, intitolata “Un percorso per la... (Vicenzareport)

A partire da domani, l’associazione culturale “Itinerari letterari”, che da diversi anni si occupa di far conoscere gli scrittori vicentini, attraverso percorsi turistico culturali nei luoghi... (Vicenzareport)

Unseen Tour è un progetto nato dai volontari “Sock Mob” di Londra, persone, che portano calze e cibo a chi vive senza fissa dimora. I senzatetto nella città britannica possono essere reinseriti nella società grazie a un lavoro di tutto rispetto. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Si partirà dall’ingresso della Grotta di Seiano in Discesa Coroglio. Gaiola onlus vi condurrà alla scoperta, in una visita guidata, della Grotta di Seiano e al Parco Archeologico del Pausilypon. (Econote.it)

“Stanno prendendo il via le operazioni di chiusura, per le ore notturne, dei cancelli del parco di Colle Oppio in modo da garantire maggiore sicurezza... (Roma Daily News)