Siria, Obama sull'Isis: "Non abbiamo ancora una strategia"

TMNews ESTERI

New York 29 ago. (TMNews) - Parlando della situazione dello Stato islamico in Iraq e in Siria, il presidente americano Barack Obama ha ammesso: "Non abbiamo ancora una strategia". "La nostra priorità adesso è proteggere gli americani sul territorio ... (TMNews)

La notizia riportata su altre testate

AVEZZANO – Il reparto di ortopedia dell’Ospedale di Avezzano supera col massimo dei voti l’esame in Europa sulla protesi al ginocchio, compiuta con … (L'AquilaOggi)

Ora lo Stato Islamico dell'Iraq e del Levante, meglio conosciuto con la sigla Isis, sta reclutando in Siria bambini-kamikaze.Questo dà l'idea della pericolosità di questa organizzazione militare, allontanata perché troppo cruenta perfino da Bin Laden. (Quotidiano.net)

(AGI) - Washington, 29 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

LA POLEMICA | A 50 anni dalla morte, la damnatio memoriae ha colpito i suoi eredi. Eppure il Migliore fu l'artefice della Repubblica e l'inventore di un forte partito di massa. (L'Unità)

Dopo il filmato della decapitazione del giornalista americano, James Foley, e quello relativo all'esecuzione di 4 persone ritenute 'spie' del Mossad, i jihadisti dello Stato Islamico dell'Iraq e del Levante (ISIS o ISIL) hanno postato nuovamente sulla piattaforma ... (The Blazoned Press)

Lo ha detto il il portavoce della Casa Bianca, Josh ... (Agenzia di Stampa Asca)