Nuova funzione Twitter: mentre tu non c'eri

twitter Mentre non c'eri: la nuova funzionalità di Twitter per non perdere i contenuti più interessanti della piattaforma. Oggi Twitter introduce qualcosa di nuovo nella timeline dei suoi utenti: un recap di alcuni fra i più interessanti Tweet degli account seguiti e ... (Mediterranews)

Ne parlano anche altre testate

Il bello di usare Twitter è che puoi commentare in tempo reale tutto ciò che sta accadendo, da un grande evento di politica internazionale a un piccolo episodio di cronaca locale, condividendo con i follower i tuoi 140 caratteri. (Il Messaggero)

“While you were away” è il servizio di Twitter che riassume con alcuni tweet ciò che l'utente potrebbe aver perso, appunto, “mentre era via”. Una selezione di tweet che il social network ritiene ... (Wired.it)

Twitter continua l'eterna rincorsa a Facebook, leader indiscusso dei social network: qualche tempo fa, aveva annunciato l'intenzione di introdurre una nuova funzione chiamata “While you were away“, che sta per arrivare anche nell'applicazione per i nostri ... (Tutto Android)

Niente paura non è uno strano virus ne tanto meno uno scherzo del team di Twitter, è semplicemente una nuova ... (KeyforWeb)

Per farla breve, essa offre sulla timeline la possibilità di visualizzare i tweet più ... Twitter-feature Twitter arricchisce di una nuova funzionalità il Social, è già possibile infatti sui dispositivi iOS e in arrivo su Android e Twitter. (Meteo Web)

In alcuni post passati abbiamo accennato a come Twitter, il social network dei cinguettii, stesse testando la funzione “Mentre eri via” per permettere di ritrovare feed non letti quando non si era connessi al social network. (iSpazio)