Guida autonoma: Google denuncia il furto di progetti , finiti poi nelle mani di Uber

Ha i contorni di un film di spionaggio la storia denunciata da Waymo, divisione di Google che si occupa dello sviluppo delle tecnologie dedicate alla guida autonoma. La società che fa capo al Colosso di Palo Alto ha denunciato un ingegnere e un team ... (SportFair)

Ne parlano anche altri media

Guerra di carte bollate fra Google e Uber, siamo di fronte a un caso di spionaggio industriale? La società di Cupertino ha accusato un suo ex dipendente, il famoso dirigente Anthony Lewandowski, di aver sottratto migliaia di file riguardanti le auto a ... (Veb)

È iniziata la prima guerra del nuovo settore? di. Alessandro CreaTom's HardwareRedattore. (Tom's Hardware)

La guerra tra Apple ... ROMA - In California deve esserci un grande bisogno di idee e di cervelli in grado non solo di generarle ma anche di gestirle. (Corriere dello Sport.it)

Alphabet, la holding che controlla Google e Waymo, ha citato in giudizio Uber e la sussidiaria Otto, con l'accusa di aver violato i brevetti e copiato le tecnologie per la guida automatica. (Adnkronos)

Embark. La startup Embark ha sviluppato una tecnologia self-driving basata su reti neurali e deep learning in grado di gestire la movimentazione dei mezzi pesanti. (Webnews)

“Mentre Waymo ha sviluppato i ... Ora l'azienda di trasporti privati si trova a far fronte ad una querela presentata da Google in California. (CNO-Webtv Notizie)