Chainlink diventa la 'Tesla' delle criptovalute: quale sarà la sua prossima mossa?

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Con questa enorme spinta LINK ha superato EOS e Crypto.com (CRO), reclamando così un posto tra le prime dieci criptovalute su CoinMarketCap.

La prossima mossa da osservare è un test del livello 2,70$ - 2,77$ come supporto.

In questo caso, i potenziali livelli di interesse dovrebbero essere la resistenza precedente a 0,00055000 sat e l’area tra 0,00065000 - 0,00066500 sat.

La resistenza precedente a 6,57$ può essere confermata come supporto, cosa che potrebbe portare a un nuovo test del livello di resistenza a 8,50$. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il notevole incremento dell'hash rate della scorsa settimana, la difficoltà di mining di Bitcoin è aumentata del 9,89%: ha così raggiunto il livello più alto di sempre, con un valore di oltre 17.300 miliardi. (Cointelegraph Italia)

Dopo il lancio dello staking su Binance sono stati superati i 50 milioni di KNC in staking, pari al 20% della circulating supply. Da inizio 2020 però il suo valore è cresciuto di oltre il 700%, in particolare con due spike ad inizio giugno ed inizio luglio. (Cryptonomist)

La seconda caratteristica della blockchain che può essere applicata al settore del marketing è la rimozione degli intermediari. Un ulteriore vantaggio della blockchain in ambito marketing è dato dalla possibilità di utilizzare gli smart contract. (Cointelegraph Italia)

Per quanto tempo ancora il prezzo di Bitcoin dovrà rimanere sotto i 10. Peter Schiff ha tentato, senza successo, di screditare gli acquirenti di Bitcoin (BTC). (Cointelegraph Italia)

Robert Kiyosaki è un convinto sostenitore di Bitcoin (BTC): a maggio di quest'anno ha previsto che il prezzo della criptovaluta arriverà a 75.000$ entro il 2023. Penso sia importante, specialmente per i vecchi come me, comprendere il mondo delle criptovalute. (Cointelegraph Italia)

Il 9 settembre 2019 fu registrata una conversazione tra Ponle ed un suo uomo mentre si confrontavano su come convertire 5 milioni di dollari in Bitcoin. Secondo l’FBI, utilizzavano l’exchange Gemini per riciclare milioni di dollari in Bitcoin (BTC). (Cointelegraph Italia)