Ilva: Piero Gnudi nominato commissario

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

ROMA, 6 GIU - Cambio della guardia per la gestione dell'Ilva. Piero Gnudi è stato nominato commissario all'Ilva al posto di Enrico Bondi per il quale è scaduto il mandato. I28-TL. Commenta. Partecipa. Inviaci i tuoi commenti ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre testate

Commissario straordinario lascia dopo 1 anno, non prorogato (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 06 giu - Inizia con un "carissimi" la lettera di commiato che Enrico Bondi ha scritto al personale dell'Ilva nel momento in cui lascia la carica di commissario ... (Borsa Italiana)

Lo afferma Antonio Gozzi, presidente di Federacciai, intervenendo a Prima di tutto su Radio 1, in merito futuro dell'Ilva. "Il nuovo commissario Piero Gnudi - ha proseguito ... (Corriere della Sera)

Sarà Piero Gnudi, bolognese classe 1938, il nuovo commissario del colosso siderurgico jonico. Il Governo ha nominato Piero Gnudi commissario straordinario dell'Ilva al posto di ... (Cosmopolismedia)

(LaPresse) - Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha informato il Consiglio sull'intendimento del Governo di nominare il nuovo commissario straordinario per la società Ilva, in considerazione della scadenza dell'incarico conferito a Enrico ... (L'Unità)

Ad esibirsi, sabato 7, Andrea Passigli al pianoforte e il quintetto Sine nomine: Renzo Pelli (flauto), Gianluca Mugnai (corno), Marco del Cittadino (oboe), Gianluca Saccomani (fagotto) e Leonardo Cremonini (clarinetto) su brani di Ibert, Balazs, Ligeti, Debussy e Poulenc (Nove da Firenze)

“Nell’importante dibattito in corso sul futuro dell’Ilva – sottolinea il ministro - non si deve perdere di vista questo dato:... Lo afferma il ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti. (Prima Pagina News )