Continua lo shopping della Cina: entra anche in Generali

Il Messaggero ECONOMIA

La Consob, ovvero l'autorità per i mercati e la Borsa, ha comunicato oggi nell'aggiornamento sulle partecipazioni rilevanti che la Bank of China detiene poco più del 2% del capitale del gruppo Assicurazioni Generali. Il colosso cinese detiene il 2,014% della ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La soglia del 2%, emerge dagli aggiornamenti Consob, è stata superata lo scorso 31 luglio e conferma l'interesse della Cina per le aziende ... (Corriere Adriatico)

(AGI) - Milano, 8 ago. La salita nel capitale di Generali e' datata 31 luglio e il Leone si aggiunge cosi' al portafoglio di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Milano, 8 ago. - La People's bank of China detiene il 2,014% di Generali. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'istituto centrale sopra il 2% del Leone di Trieste, il governo cinese aveva già quote di Eni, Pysmian, Telecom e Fca. (laPadania)

La soglia del 2%, emerge dagli aggiornamenti Consob, è stata superata lo scorso 31 luglio e conferma l'interesse della Cina per le aziende italiane dopo ... (Brescia Oggi)

Stando alle comunicazioni pubblicate oggi dalla Consob sulle partecipazioni rilevanti, la Bank of China ha ora in mano il 2,014% della compagnia triestina - L'operazione risale allo scorso 31 luglio. Generali. (FIRSTonline)