Spread Btp chiude a 147 punti, tasso a minimo record

Il Messaggero ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 26 AGO - Lo spread Btp-Bund chiude in calo a 147 punti base, segnando i minimi dal 18 giugno scorso. Il tasso sul decennale si attesta al nuovo minimo storico del 2,41%, dopo aver toccato il 2,40%. Il differenziale italiano è addirittura più ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Sia il rendimento che il differenziale sono inferiori ai T-bond americani, rispettivamente al ... (Brescia Oggi)

Spread con il Bund in restringimento a quota 144 punti. Sui mercati europei, invece, i primi scambi sulle valute replicano ... (TMNews)

Anche lo spread Btp-Bund, che è ... Il rendimento del Btp decennale si attesta al nuovo minimo storico del 2,41%, livello più basso rispetto al 2,48% fatto registrare dal bond decennale britannico (Gilt). (Finanzaonline.com)

Nuovo minimo record per lo spread che scende sotto i 150 punti, complice probabilmente la nuova fiducia degli investortori nel presidente della Bce, Mario Draghi. (Europaquotidiano.it)

Gazzada - Martedì 2 settembre si apre la V Settimana sulla storia religiosa euro-mediterranea della Fondazione Ambrosiana Paolo VI è dedicata a Cartagine e ai territori ad essa anticamente legati (Varese Report)

Il Btp scambiato sul mercato secondario ottiene un rendimento del 2,43% con un differenziale sul ... (Il Giornale di Vicenza)