Annuncio shock di Pep Guardiola: “La fine della mia carriera è sempre più vicina”

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Parole spiazzanti quelle di Pep Guardiola, che in un'intervista alla NBC ha ammesso che il suo ritiro dalla carriera di allenatore poterebbe essere vicino. Guardiola (45 anni), da 6 mesi circa manager del City dopo 3 anni al Bayern, ha affermato ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

MANCHESTER CITY GUARDIOLA BADSTUBER BAYER MONACO / Pep Guardiola vuole portare a Manchester un suo ex allievo. (Calciomercato.it)

Sono le parole del tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, in merito al suo futuro ... (Il Messaggero)

L'allenatore del Manchester City in una intervista alla 'NBC' ha sorpreso tutti con una dichiarazione choc: "Non allenerò fino a 60 o 65 anni. (Sportal)

Rimarrò al Manchester City per le prossime tre stagioni (fino al 2019, anno della naturale scadenza del contratto, ndr) o forse anche più, ma comunque si sta avvicinando la fine della mia carriera da allenatore, ne sono certo. (InfoCatania)

La prima vittoria del 2017, in casa contro il Burnley, ha ridato respiro al Manchester City di Pep Guardiola che in Premier League sta guardando da distanza la cavalcata del Chelsea di Conte: "La nostra rincorsa continua - ha commentato lo spagnolo ... (Sport Mediaset)

MANCHESTER CITY GUARDIOLA / Solo pochi anni poi Pep Guardiola lascerà la panchina: il manager del Manchester City in un'intervista alla 'NBC' ha parlato del suo futuro preannunciando un 'pensionamento' rapido. (Calciomercato.it)