Usa, scontro tra un tir e un bus di turisti italiani in Pennsylvania: 3 morti

Il Fatto Quotidiano ESTERI

L'incidente è avvenuto a Tobyhanna, a 120 chilometri da New York. Il viaggio era stato organizzato dal tour operator Viaggidea e i passeggeri erano diretti alle cascate del Niagara in Canada. di F. Q. | 3 giugno 2015. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Deceduto anche un 70enne di Brescia, grave la sua compagna. Incidente in Pennsylvania: bus con ... (Rai News)

Dall'altra parte della cornetta, a Vicenza, quelli che, da pochi giorni, erano i suoi suoceri, i genitori di Marco Fornasetti, 29 anni, morto in ... (La Stampa)

Alcuni dei feriti ... Tragedia per un gruppo di 14 turisti italiani diretti alle cascate del Niagara. (Travelnostop.com)

CronacaMondoultime notizie. 4 giugno 2015 08:49. (Fanpage)

Tragedia durante una vacanza negli Stati Uniti per una comitiva di italiani. Il pullman che da New York li stava trasportando alle cascate del Niagara si è scontrato frontalmente con un Tir lungo l'autostrada. (Panorama)

I due turisti italiani morti nell'incidente del bus che li stava portando alle Cascate del Niagara erano originari delle province di Brescia e Rovigo. Uno è un farmacista che risiede a Vicenza, in viaggio di nozze negli Stati Uniti LO SCHIANTO. (L'Arena)