Autista di un portavalori ucciso tra Alessandria e Vercelli

Nuovo Sud INTERNO

L'autista di un furgone portavalori, che trasportava denaro raccolto dalle slot machine, è stato trovato morto dai carabinieri con un colpo alla testa in un boschetto tra le province di Alessandria e Vercelli. I militari dell'Arma stanno interrogando un uomo che, secondo quanto appreso, sarebbe stato fermato... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Il fermato in piazza della Repubblica è un cittadino rumeno di 36 anni, senza fissa dimora e con numerosi precedenti. (Cronaca Torino)

In manette è finito ... Ucciso senza pietà e abbandonato in un bosco nella zona di Casale, tra Alessandria e Vercelli. (Cronaca Qui)

Così Andrea Foglia, 37 anni, è morto a Gabiano, un Comune del Basso Monferrato, in provincia di Alessandria. Stava ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Sarebbe stato accertato che il rapinatore ritratto dalle telecamere del negozio sarebbe lo stesso del colpo alla tabaccheria di Corso Belgio a Torino. (Cronaca Torino)

L'autista di un furgone portavalori, che trasportava denaro raccolto dalle slot machine, è stato trovato morto dai carabinieri. (Ottopagine)

Dai controlli effettuati sono emersi a carico dell'uomo numerosi precedenti per i reati di furto, rissa, danneggiamento, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. (Cronaca Torino)