IERI E' MORTO FERRERO IL PAPA' DELLA NUTELLA

Liguria Notizie ECONOMIA

Michele Ferrero, è stato il geniale patriarca del colosso dolciario di Alba, aveva 89 anni, tutti spesi nel far crescere l'azienda di famiglia. Nato a Dogliani il 26 aprile 1925, inizia la sua carriera in azienda nel 1946, come venditore del «Giandujot» inventato dal ... (Liguria Notizie)

Ne parlano anche altri media

E' morto a Montecarlo dopo mesi di malattia uno degli uomini più ricchi al mondo, l'inventore della Nutella, Michele Ferrero. Grazie al suo fiuto era riuscito a portare allo splendore in Italia e nel ... (CATANIAVERA.IT)

L'industria italiana perde uno dei suoi più alti rappresentanti: Michele Ferrero è morto all'età di 89 anni, dopo mesi di malattia, nella sua casa di Montecarlo. (Leonardo.it)

Ragioniere, rifiutava le lauree honoris causa, rispondendo che «basta il buon senso». In privato era anche più severo: «Mi raccomando, pochi laureati»; «pì a studiu, pì ven stupid», più studiano più diventano stupidi. (Corriere della Sera)

Michele Ferrero 89 anni, proprietario dell'omonimo gruppo dolciario, è morto oggi pomeriggio a Montecarlo, dopo mesi di malattia. (ANSA) - TORINO, 14 FEB - "Mister Nutella" non c'è più. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Ferrero rappresenta un perfetto esempio di ossimoro economico. (il Giornale)

Un'operosità che ne ha fatto uno degli imprenditori più ricchi del mondo, simbolo dell'eccellenza del Made in ... (Panorama)