Festa scudetto, ok della prefettura al bus da San Siro al duomo: il programma

fcinter1908 SPORT

Pronta una lunga passarella che vedrà la squadra salire su un pullman scoperto a San Siro per un bagno di folla che terminerà in piazza Duomo. Il percorso verrà definito a seconda che si tratti di un giorno feriale o di un festivo. L'ok al piano studiato dall'Inter per celebrare la seconda stella è arrivato al termine del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica riunitosi ieri mattina in prefettura e presieduto dal prefetto Claudio Sgaraglia. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

RISPOSTA A TONO − A Radio Radio Mattino Sport e News si discute sulla seconda stella più che meritata dall’Inter. Stella che potrebbe arrivare nel derby contro il Milan il 22 aprile. Mario Mattioli, che evidentemente soffre ancora per qualcosa, ritorna allo scudetto assegnano a tavolino nel 2006 ai nerazzurri. (Inter-News)

D’intesa con il WWF, che ha promosso la campagna “Il panda siamo noi”, i numeri di ciascun giocatore saranno associati ad una fascetta cucita sulla manica che collega quei numeri all’emergenza che stiamo vivendo: gli Extinction Numbers. (la Repubblica)

PATCH - Come spiegato dal sito ufficiale dell'Inter, il prossimo 22 aprile, Giornata della Terra (Earth Day), in occasione del derby Milan-Inter, i giocatori nerazzurri porteranno su ogni maglia una patch su cui verrà raccontato "un dato o un messaggio di mobilitazione collegato al numero del giocatore che la indossa. (Inter-News)

Nessun problema di formazione. Una novità assoluta per Inzaghi che, in vista del derby, potrà contare su tutta la rosa: 11 titolari e 14 in panchina. (Fcinternews.it)

Gudmundsson per molto tempo è stato accostato all’Inter, ma non c’è solo la squadra di Inzaghi sull’attaccante islandese del Genoa. Tuttosport parla di una rivale concreta. (Inter-News)

L’essere arrivati a sei partite dalla fine del campionato con la possibilità di battere il Milan e conquistare il Tricolore significa che l’Inter ha disputato un torneo assolutamente strepitoso. Ma l’assunto di base non cambierà. (Fcinternews.it)