Pensioni, estesa l'opzione donna

Il Gazzettino ECONOMIA

Una decisione attesa sulla pensione delle donne, un compromesso sulla grana dei poteri in campo sanitario dei presidenti di Regione, e una bocciatura sulla tassazione degli affitti turistici. Sono i tre esiti, diversi, di altrettanti temi che ... (Il Gazzettino)

Su altre testate

Cambia la signora della domenica su Canale 5. Barbara D’Urso al Festival di Sanremo Carlo Conti le ha proposto di condurre il Festival di Sanremo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La riforma pensioni è pronta per l'esame del Senato: con l'analisi degli emendamenti in Commissione Bilancio della Camera si è concluso infatti il primo passaggio dell'approvazione della Legge di Bilancio 2017. (Investire Oggi)

Sembra proprio che nel 2017 saranno tante le novità che riguarderanno le pensioni; vediamo cosa cambia sul versante della pensione anticipata con APE, Quota 41 e Opzione Donna e facciamo il punto sull’importo degli assegni del prossimo anno: ci sarà o non ci sarà un aumento delle pensioni nel 2017? Ci sarà un... (Corretta Informazione)

Con il cumulo ... L'attesa novità arriva con la riforma delle pensioni contenuta nella legge di Bilancio. (idealista.it/news)

Un emendamento alla legge di bilancio, approvato ieri, in commissione V della Camera, ha esteso il trattamento anche agli istituti di previdenza dei ... (Italia Oggi)

PENSIONI ULTIMISSIME NOTIZIE (29 NOVEMBRE 2016) – M5S VUOLE QUOTA 41 PER TUTTI Dopo le ultime notizie su perequazione e tagli nel 2017, oggi torniamo a parlare di Quota 41, argomento che è croce e delizia per chi si interessa di pensioni. (Newspedia)