Una brutta Juve conquista la semifinale di Champions

Il Primato Nazionale SPORT

tevez. Roma, 23 apr – Servono due brutte partite, tra le peggiori giocate ultimamente dalla Juventus, per fare un grande risultato: i bianconeri tornano in semifinale di Champions League dopo 12 anni. Un traguardo che sembrava impossibile e che invece è ... (Il Primato Nazionale)

La notizia riportata su altri media

Massimiliano Allegri è il ritratto della soddisfazione dopo il pareggio ... 22 aprile 2015 Champions News Juventus. (Sportal)

La Juventus soffre contro il Monaco ma vola in semifinale dopo 12 anni. champions. (Resapubblica)

Il 22 aprile del 2003 la Juventus di Marcello Lippi conquistò infatti la sua ultima semifinale di Champions ai danni del Barcellona grazie alle reti di Pavel Nedved e Marcelo Zalayeta. (TUTTO mercato WEB)

SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE, IN PANCHINA SI PARLA ITALIANO. (SuperNews)

Monaco-Juventus, la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, iniziata alle ore 20.45, è terminata col risultato di 0-0. Per niente brillante la Juventus di Allegri questa sera, ma forte del risultato di andata (1-0) ha passato il turno e ha raggiunto le semifinali. (Il quotidiano Italiano)

Quella delle 20:45 del Louis II nel Principato di Monaco per la Juventus è un po' l'ora X, l'ora di una verità che in Italia conosciamo ormai da svariati anni e che va sdoganata in ambito internazionale. (Leonardo.it)